Registri Akashici

I Registri Akashici sono  un'impareggiabile dono divino di Luce, Amore e Saggezza dal mondo dell'Akasha.
Coloro che vi accedono vengono in contratto con il Sapere Universale, perché in essi sono contenute tutte le informazioni passate e presenti e le possibilità future relative ad ogni singola anima, essere, oggetto, situazione.
Sono un ambiente di
Amore Puro, Incondizionato e Armonia e sono sintonizzati sul Chakra del Cuore, un canale di Amore, si tratta quindi di un ambito protetto: non daranno mai un'informazione che possa destabilizzare o fare del male.
Connettersi con loro significa vedere la nostra esistenza  dalla prospettiva dell'Anima, priva di pregiudizi e rimpianti. 

Cosa sono le Letture dei Registri Akashici
 

La Lettura dei Registri Akashici è consulenza che permette un'evoluzione spirituale e che ci porta alla radice di un problema che stiamo vivendo nella vita attuale.
La persona che si rivolge a me per una Lettura può affrontare qualunque aspetto della propria vita, reale o emotiva, personale o sociale ricevendo le risposte per lei significative.
Non è importante che sia io a comprendere le informazioni che arrivano, io sono solo un canale e mi limito a descrivere e raccontare, ma la persona che si rivolge a me sentirà nel cuore il significato e la veridicità delle risposte che riferisco. I Registri, infatti, offrono informazioni che risuonano nell'animo del richiedente e lo aiutano a gestire al meglio la propria emotività, le situazioni in cui vive e le decisioni da prendere.
Si possono fare domande di tutti i tipi: relative a una relazione, vita familiare e di coppia, situazione economica, aspetti emotivi, vite passate, legami karmici, lavoro, acquisti, missione di vita, doti, vite passate, etc...

Dovete essere sereni, i Registri Akashici non danno mai informazioni per le quali chi li interroga non sia pronto, ma forniscono risposte chiare, sintetiche e totalmente accettabili. Potreste avere delle sorprese, spesso le informazioni che arrivano non sono quelle che immaginiamo con la mente!

Provate a fidarvi ed affidarvi e troverete quello che cercate.
Il sapere si trova nel cuore, non nella mente..sintonizziamoci sul canale giusto!!

Relazioni Karmiche e Voti
 

Le Relazioni Karmiche sono relazioni, amorose come di altro genere, con una persona con la quale si hanno avuto rapporti molto stretti già in altre vite oppure la propria Anima Gemella. Spesso pongono di fronte a grandi difficoltà relazionali e a grosse sfide e se uno dei due partner non mostra di voler risolvere le problematiche, il rapporto si romperà senza la possibilità di essere ricostruito, probabilmente ripresentandosi con criticità in vite future.
Molto spesso si ha la sensazione di essere legati da un cordone eterico con questa persona, ci si sente come se ci togliesse energie vitali.
La Lettura dei Registri Akashici permette di operare sulle Relazioni Karmiche e di risolvere i patti antichi portando la relazione alla vita attuale.
Molte persone, inoltre, sperimentano lo stesso tipo di problematiche più volte nella loro vita, perché non sanno che potrebbero aver stretto un patto in un'esistenza precedente, che li tiene prigionieri di  una realtà difficile (voto di castità, povertà assoluta, legame di anime..). E' importante assicurarsi di sciogliere questi patti o voti nella vita attuale, per permettere lo svolgimento della missione della propria anima e le Letture dei Registri Akashici lo permettono.
Affermazioni dai Registri Akashici

 

"Io oggi mi faccio aiutare dalla forza divina che c'è in me, presente, vitale, palpitante. Ne traggo coraggio, forza e energia. Oggi mi faccio aiutare."

"Io provo a vivere questa giornata nella pace: con me stesso, con gli altri, le situazioni che mi trovo a gestire e le azioni che compio. Pace sarà il leit motive di oggi. Lascerò scorrere con fluidità tutti gli eventi che mi trovo a vivere. Sarà una giornata più piena e più ricca."

"Io oggi respiro con l'Universo. Mi concentro sul mio respiro e mi sento Uno con il Tutto. Riesco così ad essere centrato, a dare la giusta importanza alle esperienze che vivo e a lasciare fluire la mia giornata, che risulta più serena."

"Io oggi mi riposo e non corro, vivo la mia giornata momento dopo momento, passo dopo passo con calma, pazienza e senza fretta. Assaporo tutte le situazioni che mi trovo a vivere, gestendole con estrema presenza. Io oggi vado lentamente."

Corsi sulla Lettura dei Registri Akashici

Ho messo a punto un corso per ottenere la Maestria dei Registri Akashici, che si svolge in gran parte online e con esame finale. Periodicamente tengo anche corsi in presenza. Contattatemi se interessati